Depurazione acque con impianti biologici

BIOLOGICI 4F/P

E' un impianto di tipo biologico a percolazione sommersa, in soluzione monoblocco, comprendente quindi in una unica struttura in c.a.v. tutte le fasi di:

  • Dissabbiatura
  • Disoleazione
  • Ossidazione biologica
  • Accumulo ad uso riciclo  

L'impianto è idoneo a trattare sia le acque provenienti da portali e tunnel che da sistemi di lavaggio a piste in self-service, generalmente più gravosi come acque di scarico.
Nei primi il recupero può arrivare anche al 90%.
Nell'impianto l'acqua da trattare arriva a gravità, decanta nella prima sezione e passa per sfioro nella seconda, dove si ha il processo di disoleazione;
L'acqua disoleata arriva alla fase biologica a percolazione, dove viene depurata
e giunge per sfioro alla sezione finale, dove può essere stoccata per essere riutilizzata dall'impianto di autolavaggio, oppure inviata alla colonna di filtrazione finale e da qui allo scarico.

L'installazione di un impianto di questo tipo è estremamente semplice, essendo realizzato in una unica struttura monoblocco in cemento armato vibrato, contenente tutte le connessioni idrauliche ed elettriche
-La posa in cantiere richiede generalmente un’ora
-L'impianto  viene realizzato con copertura carrabile, con soluzioni estremamente personalizzate su misura per ogni cliente.

Fotogallery

zoom

 » Depurazione acque con impianti biologici

 » Depurazione acque con impianti biologici

 » Depurazione acque con impianti biologici

 » Depurazione acque con impianti biologici